Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale.
A seguito dell'uscita del bando di Servizio Civile Universale (con scadenza 18 febbraio) il Punto Giovani Europa promuove un infoday gratuito sul servizio civile, mercoledì 22 gennaio alle 14.30 per presentazione progetti. Partecipazione gratuita, iscrizione obbligatoria.
Al via i corsi organizzati dal laboratorio del tempo, tante proposte per il tuo tempo libero. Puoi conoscere tutti i programmi e iscriverti online fino alle 17.00 del 3 febbraio.
Ogni mese un sabato di letture a voce alta e in LIS alla Lazzerini e al Centro Lodi.
La prossima seduta del Consiglio Comunale si terrà giovedì 23 gennaio alle ore 15.00 in prima convocazione e alle 16.00 in seconda convocazione.
Lunedì 20 gennaio, dalle 14.00, Policy Lab: un'occasione preziosa per confrontarsi e lavorare insieme su idee e proposte concrete inizia per la promozione dell’innovazione e dello sviluppo di politiche pubbliche nel Macrolotto Zero.
Dal 28 gennaio e per circa due settimane ci saranno i tradizionali festeggiamenti. Sabato 8 febbraio sfilata nella zona industriale e domenica 9 febbraio tradizionale sfilata in via Pistoiese con arrivo in piazza del Comune.
Si ricorda che sarà possibile iscriversi alle prime classi di primarie e secondarie e alle scuole d'infanzia da martedì 21 gennaio a lunedì 10 febbraio 2025, anziché dall’8 al 31 gennaio come inizialmente previsto.
Fino al 28 febbraio chiusa la pista ciclabile Gino Bartali, nel tratto compreso tra l'intersezione tra via A.Guarducci e l'intersezione con Ponte Petrino per lavori di messa in sicurezza.
Dal 30 gennaio al 15 maggio al via un ciclo di webinar della Camera di Commercio per approfondire gli strumenti di finanza complementare per le PMI, dalla finanza agevolata al crowdfunding. Gli incontri sono gratuiti e per partecipare è richiesta l'iscrizione.
Consulta le raccomandazioni di Publiacqua su come proteggerli al meglio per il freddo previsto nei prossimi giorni.
Fai domanda per inserire la tua associazione nell'elenco degli enti morali a cui verranno devoluti gli oggetti trovati, che non sono stati reclamati dai loro proprietari. Hai tempo fino al 31 gennaio.
Scadenza presentazione domande: martedì 28 gennaio ore 16.