Novità

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale.

Esplora tutte le novità

Notizia Pubblicata il: 07 settembre 2024

Allerta meteo arancione per temporali

Dalle 17.00 di domenica 8 settembre fino alle 6.00 di lunedì 9 settembre allerta meteo arancione per temporali forti. A fini precauzionali dal pomeriggio di domani saranno sospesi gli eventi all'aperto previsti in città; saranno chiusi anche parchi, parchi gioco e cimiteri.

Notizia Pubblicata il: 06 settembre 2024

Assegnazione palestre scolastiche e impianti sportivi

Sono state assegnate le palestre scolastiche e gli impianti sportivi comunali per la stagione sportiva 2024 - 2025.

STOP di alcune ore per il sito comunale dalle ore 17 del 9 settembre

Il sito www.comune.prato.it riprenderà a funzionare al termine delle operazioni di manutenzione: in tarda serata.
Nessuna interruzione per i servizi interattivi del Comune di Prato (albo pretorio, consultazione archivi, pagamenti, iscrizioni, ecc.).

Notizia Pubblicata il: 06 settembre 2024

Avviso di stabilizzazione per istruttori educativi

Pubblicata la graduatoria definitiva.

Avviso Pubblicata il: 06 settembre 2024

Concorso per assistenti sociali

Pubblicata la graduatoria definitiva.

Chiusura giardini della Passerella

Dal 10 settembre e fino al 29 ottobre per lavori di riqualificazione dell'area giochi.

Notizia Pubblicata il: 06 settembre 2024

Nuovi orari per il nuoto libero

Sono stati pubblicati i nuovi orari, validi fino al 23 dicembre, del nuoto libero delle piscine San Paolo, Galilei, Mezzana e Gescal.

Notizia Pubblicata il: 06 settembre 2024

Giovedì del centro...a Settembre!

Giovedì 12 settembre dalle 19.00 alle 23.00 le luci dei negozi del centro storico resteranno accese, accompagnate da percorsi di animazione, food & drink, musica dal vivo, appuntamenti culturali, laboratori d’arte e musei aperti.

Appuntamenti con Mercati e fiere

Sabato 7 settembre appuntamento con Mercato Terra di Prato e i prodotti del territorio. Domenica 8 settembre è la volta della Fiera del libro e dell'arte in piazza dell'Università.

Nuovo caso di dengue a Prato - disinfestazione precauzionale immediata

Saranno effettuati a partire da domani mattina venerdì 6 settembre dalle 10,30 circa gli interventi di disinfestazione per le zanzare nell'area in cui è stato individuato un caso di Dengue.

L'area interessata dalla disinfestazione comprende via di Casale (civici 91, 111 e 113) - via dei Cardatori (dal civico 83 al 124) via dei Legnaioli (dal civico 83 al 135/4)

Corteggio storico 2024

Domenica 8 settembre torna il Corteggio storico, la festa più importante della città: musica, giochi di luce e omaggio alla Sacra Cintola.

Notizia Pubblicata il: 05 settembre 2024

Iscrizioni aperte ai GiocaCipì azzurro, arancio e verde

Hai un bambino dai 3 mesi ai 3 anni e stai cercando uno spazio dove possa trovare opportunità di socializzazione e di gioco? Da oggi e fino al 19 settembre sono aperte le iscrizioni al GiocaCipì azzurro, GiocaCipì arancio e GiocaCipì verde.

Esplora Novità

Aiutaci a migliorare il sito. Valuta questa pagina